UNINAMED TORNA VISIBILE SOLO AGLI ISCRITTI

A breve per poter leggere le sezioni del forum di Uninamed sarà necessario effettuare il login. N.B. si parla del forum, non del sito. Il blog continuerà a essere consultabile da tutti.
Perché?
Per una questione di rispetto.
Gli utenti di Uninamed si iscrivono inserendo nome e cognome, così da rendersi identificabili in ogni loro post, di pari è giusto che anche chi legga si renda identificabile.

Sono i benvenuti tutti i professori, gli studenti e chi voglia iscriversi.
Chi si è già registrato al forum (prima che cambiasse grafica e che venisse creato il sito) NON deve iscriversi nuovamente! Si può usare il vecchio account!

Se non avete ancora un account e siete interessati, conviene crearlo prima che il forum torni visibile ai soli iscritti, altrimenti i tempi d’accettazione potrebbero allungarsi.
In ogni caso, avverrà dal 20 Marzo, così da non influire sugli esami.

P.S. possibilmente inserite la vostra gmail nello spazio apposito (quella che usate per il vostro cellulare android) per le cartelle di Archivio Medicina.

Ricorda che quando ti iscrivi DEVI inserire il tuo nome e cognome come NOME UTENTE altrimenti l’account verrà disattivato.
Se inserisci dati corretti e fornisci informazioni come la matricola o la data di nascita, sarà più facile controllare l’identità e attivare l’account.

Esempio:
Se ti chiami Marco Rosso potrai usare come nome utente:
Marco Rosso
Marco.Rosso
MarcoRosso
MarkRosso
Mark.Rosso
Mark Rosso
Etc…

Social Networking - Dry Erase Board

Commenti

Commento

Lascia un Commento