Esame ADE Tecniche Terapeutiche 1 2010/11
Moderatore: Moderatori primo
12 messaggi
|Pagina 1 di 1
Esame ADE Tecniche Terapeutiche 1 2010/11
L'esame dell'ADE si terrà martedì 30 novembre alle ore 14.00 nell'aula a piano terra dell'ed.12.
Verbalizzazione ADE
Vi comunico che la verbalizzazione dell'ADE si effettuerà nei giorni martedì 21 e mercoledì 22. Siete pertanto pregati di presentarvi, muniti di libretto, nei giorni di cui prima, presso il quinto piano dell'edificio 12 (stanza situata di fronte agli ascensori), dalle ore 10.45 alle 12.15.
Io ho un problemino: ho seguito tutte le lezioni dell'ADE tecniche terapeutiche, ma il giorno dell'esame ero all'estero e non l'ho potuto sostenere. L'assistente del prof. Lombardi mi ha detto che non pensa che io possa sostenere l'esame, ma in caso, di andare a parlare con Lombardi stesso.
In alternativa, potrei iscrivermi ad un'altra ADE? Se si, come? Cosa mi consigliate di fare?
In alternativa, potrei iscrivermi ad un'altra ADE? Se si, come? Cosa mi consigliate di fare?
Re: Verbalizzazione ADE
Gino Furino ha scritto:Vi comunico che la verbalizzazione dell'ADE si effettuerà nei giorni martedì 21 e mercoledì 22. Siete pertanto pregati di presentarvi, muniti di libretto, nei giorni di cui prima, presso il quinto piano dell'edificio 12 (stanza situata di fronte agli ascensori), dalle ore 10.45 alle 12.15.
io non sono a napoli il giorno 21 e 22 come devo fare per la verbalizzazione dell'ade? è possibile farla anche un altro giorno?
MassimilianoPelli
Giuseppe Jannuzzi ha scritto:io non ho il libretto ma non ho nemmeno firmato la camicia dell'ade dopo aver fatto l'esame... semplicemente non ho letto questo thread... ci sta un modo per sistemare questa cosa? Se non riesco a firmare la camicia come faccio?
Contatta il professore. Se la camicia è già stata presentata dovrai presumibilmente recuperare un'ADE l'anno prossimo.
12 messaggi
|Pagina 1 di 1