ADE: Lombardi - Tecniche terapeutiche I

Moderatore: Moderatori primo

ADE: Lombardi - Tecniche terapeutiche I

da paolo d'alessio » dom mag 10, 2009 10:12 pm

salve ragazzi, qualcuno mi sa dare qualche info su quest'ade?? :roll:


grazie mille :D


ps: inizia martedì 12 (maggio :P) alle 14:00
(Ed.12 – VI piano, biblioteca)
Avatar utente
 
Messaggi: 22
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:01 pm

da Anna Salemme » lun mag 11, 2009 4:22 pm

Visto che c'è questo topic aperto approfitto per fare questa domanda...mi è sembrato di aver letto nel topic dei consigli che quest'ade dura circa 2 ore, il problema è che appunto inizia domani alle 14:00, ma alle 15:00 ho il quarto incontro dell'ade sulla cellula con Garbi.....cosa mi consigliate di fare? Contatto Garbi? Se chiedo al professore di seguire solo la prima parte dell'ade delle 14:00 fa problemi (siccome non ho idea di chi e come sia...)? Inoltre, non l'aver seguito una lezione può influire su quella specie di test che dobbiamo fare alla fine?..... :shock:
Avatar utente
 
Messaggi: 522
Iscritto il: mar lug 08, 2008 7:46 pm
Località: Napoli

da Ilaria Liguoro » lun mag 11, 2009 6:45 pm

Anna Salemme ha scritto:Visto che c'è questo topic aperto approfitto per fare questa domanda...mi è sembrato di aver letto nel topic dei consigli che quest'ade dura circa 2 ore, il problema è che appunto inizia domani alle 14:00, ma alle 15:00 ho il quarto incontro dell'ade sulla cellula con Garbi.....cosa mi consigliate di fare? Contatto Garbi? Se chiedo al professore di seguire solo la prima parte dell'ade delle 14:00 fa problemi (siccome non ho idea di chi e come sia...)? Inoltre, non l'aver seguito una lezione può influire su quella specie di test che dobbiamo fare alla fine?..... :shock:


eh, questo problema della sovrapposizione delle ade è abbastanza comune..comunque, se vuoi un consiglio, contatta garbi, spiegagli la situazione e al massimo vedi se ti ammette con un po' di ritardo (magari alle tre e mezza) e cerchi di andar via un po' prima dall'altra ade se dura di più...
...Ho sceso milioni di scale dandoti il braccio non già perché con quattr'occhi forse si vede di più.Con te le ho scese perché sapevo che di noi due le sole vere pupille, sebbene tanto offuscate,erano le tue. (E.Montale)
Avatar utente
StaffUninamed
 
Messaggi: 2577
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:59 pm
Località: Ercolano (Na)

da paolo d'alessio » ven mag 15, 2009 1:10 pm

Modificato:
Il primo incontro dell'ADE "Tecniche terapeutiche I" è stato spostato a Giovedì 21 alle 14.30 sempre al 6° piano dell'edificio 12
Ultima modifica di paolo d'alessio il mar mag 19, 2009 5:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
 
Messaggi: 22
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:01 pm

da Francesco Carlomagno » dom mag 17, 2009 5:34 pm

paolo d'alessio ha scritto:Il primo incontro dell'ADE "Tecniche terapeutiche I" è stato spostato a Giovedì 20 alle 14.30 sempre al 6° piano dell'edificio 12


Giovedì è 21, non 20.

Sorge spontaneo il dubbio: si terrà il Mercoledì 20 o Giovedì 21?
Avatar utente
 
Messaggi: 659
Iscritto il: gio set 11, 2008 12:40 pm
Località: Napoli

da paolo d'alessio » mar mag 19, 2009 5:45 pm

sn andato a parlare, GIOVEDI' 21 alle 14.30 stesso posto...
Avatar utente
 
Messaggi: 22
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:01 pm

da Liliana Mazza » mer mar 10, 2010 4:23 pm

Ragazzi, se sapete qualcosa potete riferire? :wink:
Immagine
Liliana
Avatar utente
 
Messaggi: 124
Iscritto il: lun set 28, 2009 2:01 pm
Località: Napoli

da Liliana Mazza » mar apr 13, 2010 9:06 pm

Ragazzi, l'ADE ha inizio il 20 APRILE 2010 alle ore 15 presso l'ed.12 VI piano. Leggere per credere :P http://servizi.ceda.unina.it:19400/cds_v3.0/ALLEGATI_CONTENUTO/M39_ade__ade__1271158297111.pdf
Immagine
Liliana
Avatar utente
 
Messaggi: 124
Iscritto il: lun set 28, 2009 2:01 pm
Località: Napoli

da Marta Bellofatto » mar mag 04, 2010 9:01 pm

Liliana Mazza ha scritto:Ragazzi, l'ADE ha inizio il 20 APRILE 2010 alle ore 15 presso l'ed.12 VI piano. Leggere per credere :P http://servizi.ceda.unina.it:19400/cds_v3.0/ALLEGATI_CONTENUTO/M39_ade__ade__1271158297111.pdf

Salve a tutti! Oggi il prof Lombardi ha salutato tutti dicendoci che la settimana prossima abbiamo l'esame, senza dirci nient'altro :shock: :shock: :shock: Qualcuno di voi ci sa dare qualche informazione in più sull'esame? O saggi praticatori di uninamed mi affido a voi!!!!!!! :D :D
 
Messaggi: 161
Iscritto il: mer gen 13, 2010 11:11 pm
Località: Fuori sede a Napoli

da Liliana Mazza » ven mag 14, 2010 2:59 pm

per quanto non molti visitino questa sezione del forum, vi scrivo una cosa importante. Avete già firmato la camicia d'esame coi voti in trentesimi? Se sì, sappiate che BISOGNA FIRMARE UNA NUOVA CAMICIA, con i giudizi (ottimo, buono, ecc) al posto dei voti.

Dobbiamo andare entro lunedì 17 maggio sempre al V piano dell'ed.12. Mi raccomando!
Immagine
Liliana
Avatar utente
 
Messaggi: 124
Iscritto il: lun set 28, 2009 2:01 pm
Località: Napoli

da pasqualino menditto » lun mag 17, 2010 8:05 pm

AVVISO IMPORTANTE: si deve rifirmare la camicia mercoledi o giovedi!!!!!
 
Messaggi: 19
Iscritto il: gio set 24, 2009 9:01 pm

Informazione generali su quest'ade

da Luigi Fimiani » lun set 27, 2010 8:01 pm

Ragazzi alla fine non è l'ade più semplice che c'è! Il prof. Lombardi ci tiene a fare tutte le ore richieste ed è restio a mettere voti alti! :? Quest'anno ci è andata bene perchè con il cambiamento dei voti dai trentesimi alla valutazione (ottimo, distinto, ecc.) abbiamo quasi tutti preso ottimo...ad ogni modo l'esame consiste in 10 domande su argomenti da lui spiegati (ergo prendete bene gli appunti :wink: )...ad ogni modo se devo dire la mia l'ade mi è piaciuta anche se credo che l'anno prossimo non tutti prenderanno ottimo...
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar set 29, 2009 6:40 pm

Re: Informazione generali su quest'ade

da Liliana Mazza » dom ott 03, 2010 2:32 pm

Luigi Fimiani ha scritto:Ragazzi alla fine non è l'ade più semplice che c'è! Il prof. Lombardi ci tiene a fare tutte le ore richieste ed è restio a mettere voti alti! :? Quest'anno ci è andata bene perchè con il cambiamento dei voti dai trentesimi alla valutazione (ottimo, distinto, ecc.) abbiamo quasi tutti preso ottimo...ad ogni modo l'esame consiste in 10 domande su argomenti da lui spiegati (ergo prendete bene gli appunti :wink: )...ad ogni modo se devo dire la mia l'ade mi è piaciuta anche se credo che l'anno prossimo non tutti prenderanno ottimo...



E' un' ADE interessante, il professore è un po' scorbutico ma si può sopportare... basta che non beviate dalla bottiglia (portatevi un bicchiere se avete necessità di bere), che non mordicchiate la penna (altrimenti vi inviterà ad "infilarla in un altro orifizio naturale" cit.).
Effettivamente sono fondamentali gli appunti perché le domande sono su ciò che lui dice a lezione. Come dice Luigi effettivamente le valutazioni potrebbero cambiare dato che ora ci sono i giudizi (ottimo, buono ecc) e non più i voti in trentesimi.
Attenti, perché cambia gli orari delle lezioni, imparate a fare una bella catena di passaparola...
Immagine
Liliana
Avatar utente
 
Messaggi: 124
Iscritto il: lun set 28, 2009 2:01 pm
Località: Napoli


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
cron