Ade di biologia del professore Garbi

Moderatore: Moderatori primo

Ade di biologia del professore Garbi

da Anna Maria Gallotta » mer mar 04, 2009 7:49 pm

Ragazzi scusate volevo solo sapere se è normale il fatto ke ancora nn è stato stabilito il giorno d'inizio di questa ade....e se qualcuno di voi ke ci ha partecipato può cortesemente dirmi qunado è iniziata...grazie!!!
 
Messaggi: 178
Iscritto il: lun set 29, 2008 6:08 pm
Località: salerno

da Luca Amato » ven mar 13, 2009 5:52 pm

Penso che sia normale. Io l'ho fatta due anni fa, è iniziata a metà maggio ed è finita a fine maggio se non mi sbaglio con due incontri a settimana di un'ora e mezza. La comunicazione venne fatta alcuni giorni prima dell'inizio. Cmq per qualsiasi cosa potresti andare nell'ufficio del prof al terzo piano della torre...
 
Messaggi: 9
Iscritto il: gio feb 12, 2009 2:33 pm

da Anna Maria Gallotta » mer mar 25, 2009 6:01 pm

L'ade si terrà il 28/04 alle 15.00 all'aula grande sud dell'ed 19....
 
Messaggi: 178
Iscritto il: lun set 29, 2008 6:08 pm
Località: salerno

da Linda Maione » gio mag 14, 2009 6:26 pm

Volevo chiedere una cosa rigurado la prova finale di quest'ade...il prof ha detto che sarà sugli argomenti dei filmati...però mi piacerebbe sapere qualche esempio del tipo di domande che ci sono...
Grazie
Neurotrasmettitori, sinapsi elettrochimiche, catene sequenziali di acidi nucleici mi parlano di te...
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: mer ott 01, 2008 6:52 pm
Località: Napoli

da Pasquale Persico » gio mag 14, 2009 7:44 pm

Linda Maione ha scritto:Volevo chiedere una cosa rigurado la prova finale di quest'ade...il prof ha detto che sarà sugli argomenti dei filmati...però mi piacerebbe sapere qualche esempio del tipo di domande che ci sono...
Grazie


Il questionario verte su tutto ciò di cui si è discusso negli incontri-visto nei filmati (studiati gli appunti-se non li hai, procurateli).
Il 30 non è automatico (si parte da li e ogni due-tre risposte sbagliate si scende di un punto), ma tranne casi eccezionali sotto il 27 non si va.
La causa principale dei problemi è che al mondo d'oggi gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi [B. Russel]
Avatar utente
 
Messaggi: 882
Iscritto il: ven ott 26, 2007 4:57 pm
Località: Iperuranio

da Anna Maria Gallotta » sab mag 16, 2009 9:57 am

Qualche esempio di domanda sarebbe proprio utile....c'è qualcuno ke ne ricorda qualcuna???....nn riesco proprio a immaginare come sarà...
 
Messaggi: 178
Iscritto il: lun set 29, 2008 6:08 pm
Località: salerno

da Anna Maria Gallotta » sab mag 23, 2009 7:54 am

Come avviso da lasciare ai posteri:non fate l'ade si garbi....è troppo severo pure all'ade...non ci ha regalato nulla!!!
 
Messaggi: 178
Iscritto il: lun set 29, 2008 6:08 pm
Località: salerno

da Gianpiero Stefanelli » lun ott 12, 2009 7:52 pm

Anna Maria Gallotta ha scritto:Come avviso da lasciare ai posteri:non fate l'ade si garbi....è troppo severo pure all'ade...non ci ha regalato nulla!!!


QUOTO!!!ade abbastanza interessante ma 1 credito decisamente sudato!5 incontri di circa 1ora e mezza + esame finale è troppo per un'ade!!!e poi pochi 30,nessuna lode ed anche qualche 26 se non ricordo male!!! CONSIGLIO: c'è altro da scegliere!!!
Avatar utente
 
Messaggi: 80
Iscritto il: sab gen 03, 2009 1:07 pm
Località: Pozzuoli (NA)


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti