L’uso della tossina botulinica in oftalmo - De Berardinis

Moderatore: Moderatori primo

L’uso della tossina botulinica in oftalmo - De Berardinis

da Luigi Tuccillo » gio dic 11, 2008 3:58 pm

Visto che l'ade comincia domani lle 14.30, sapete a che ora finisce?
Avatar utente
 
Messaggi: 94
Iscritto il: gio set 11, 2008 10:07 am
Località: Nola

da roberta maione » lun gen 26, 2009 6:56 pm

ho letto questo annuncio sul "sito ufficiale"... fate girare la voce tra i vostri compagni....

A.A. 2008/2009 - ADE: "L'uso della tossina botulinica in oftalmologia" - Prof.ssa De Berardinis

Si rende noto, che relativamente l'ADE "L'uso della tossina botulinica in oftalmologia", della Prof.ssa De Berardinis, l'incontro in ambulatorio con gli studenti Curci, D'Errico, de Filippo, Di Maio, Esposito, previsto per mercoledì 28/01/2009, è rinviato al 15/04/09.


ciao
"non bisogna rinunciare mai e continuare a lottare anche quando c'é solo una minima possibilità di vincere"
 
Messaggi: 45
Iscritto il: mar nov 06, 2007 6:23 pm

da Luigi Cerbone » mar mar 03, 2009 2:31 pm

ragazzi ma a che ora bisogna andare al 15 ??? sioprattutto ch viene con me domani ???
 
Messaggi: 489
Iscritto il: mer ott 10, 2007 6:15 pm
Località: Afragola

da Liliana Mazza » mar gen 12, 2010 10:30 am

ragazzi ho un problema. Ho controllato continuamente l'elenco ADE con le date d'inizio dei progetti, ma mi sono accorta solo oggi che quello che ho scelto (appunto "La tossina botulinica..") è iniziato il 18 dicembre.

1) c'è qualcuno del primo anno che ha partecipato all'incontro? Cosa si è fatto? quando c'è il prossimo incontro?
2) è un problema se non mi son presentata al primo incontro??

è assurdo, vi assicuro che ho controllato almeno una volta a settimana, o sono più cieca del solito o mi sono semplicemente rimbambita... :?
Avatar utente
 
Messaggi: 124
Iscritto il: lun set 28, 2009 2:01 pm
Località: Napoli

da Giuseppe Uccello » mer gen 13, 2010 1:44 pm

Ho fatto io il corso il 18. abbiamo fatto una sola ed unica lezione e non se ne faranno altre, tranne l'incontro in ambultaorio che si svolgerà verso metà febbraio e la prof. metterà l'avviso sul sito per i gruppi. Quando siamo andati la prof ha detto che chi non si è presentato dovrà fare una sorta di esamino(penso che sarà cmq una formalità) per avere poi l'ade ed il voto, mentre chi è andato non avrà nessun esame e direttamente ottimo come votazione(non ricordo bene però se questa cosa vale per chi non è andato a lezione o per chi non va in ambulatorio) . Ti consiglio di andarci a parlare per vedere cosa fare e come recuperare
 
Messaggi: 114
Iscritto il: ven ott 02, 2009 1:52 pm
Località: Napoli

da Liliana Mazza » mer gen 13, 2010 4:25 pm

Grazie mille Giuseppe!
Ma in che edificio siete andati? Nel suo ufficio? Se no, vi ha detto dove poterla trovare?
Avatar utente
 
Messaggi: 124
Iscritto il: lun set 28, 2009 2:01 pm
Località: Napoli

da Giuseppe Uccello » gio gen 14, 2010 12:17 pm

Siamo andati nell'edificio e nell'aula scritte sul calendario delle ade(edificio 15 aula D'Esposito), però non so quale sia il suo ufficio, ma se cerchi su docenti.unina potresti trovare qualche informazione e magari la chiami sul num. che c'è lì, oppure vai al 15 e cerchi lì alla cieca, non lo so anche perchè lei ha detto che per l'ambulatorio ci avrebbe informato sul sito dell'ade e quindi non sappiamo nè dove trovarla nè come...
 
Messaggi: 114
Iscritto il: ven ott 02, 2009 1:52 pm
Località: Napoli

da maria coniglio » gio gen 14, 2010 3:34 pm

Contattala al suo indirizzio mail debera@libero.it
Lo diede all'inizio della lezione, quando eravamo pochissimi in aula.
 
Messaggi: 38
Iscritto il: mer set 30, 2009 6:07 pm

da Liliana Mazza » ven gen 15, 2010 9:28 am

Grazie :)
Avatar utente
 
Messaggi: 124
Iscritto il: lun set 28, 2009 2:01 pm
Località: Napoli

da maria coniglio » mar mar 02, 2010 3:24 pm

ADE: Uso della tossina botulinica in oftalmologia, Prof.ssa de Berardinis

A causa del protrarsi della chiusura dell'ambulatorio per la mancanza del farmaco, gli studenti che hanno seguito la lezione frontale sono invitati a firmare il verbale in uno dei seguenti giorni:

giovedì 4 marzo 2010, dalle ore 10:00 alle 12:00;
lunedì 8 marzo 2010, dalle 10:30 alle 12:30.

Edificio n.15, II piano, studio del docente.

Gli studenti che non si presentano per firmare saranno esclusi dall'ADE


:arrow: http://servizi.ceda.unina.it:19400/cds_ ... DE&bp2=ADE
 
Messaggi: 38
Iscritto il: mer set 30, 2009 6:07 pm

ADE sulla tossina botulinica

da Federica Fossataro » lun set 27, 2010 1:49 pm

Ciao ragazzi, volevo chiedervi se sapete qualcosa sull'ADE della tossina botulinica....come vi è sembrato il corso e se poi c'è un esame conclusivo. Grazie! :D
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto; non essendosi potuto render forte la giustizia, si è giustificata la forza." (B. Pascal)
 
Messaggi: 22
Iscritto il: sab set 25, 2010 2:26 pm

da Anna Commone » lun set 27, 2010 4:33 pm

ho spostato qui il tuo post,Federica.
La prossima volta ti prego prima di postare di controllare se per caso da qualche parte c'è qualcuno che ha già chiesto la stessa cosa..oppure se magari esiste già un topic a riguardo ;)
giusto per mantener l'ordine.
Don't dream it, be it.
Avatar utente
StaffUninamed
 
Messaggi: 3325
Iscritto il: mar nov 17, 2009 3:36 pm
Località: Napoli

da Salvatore Aiello » lun set 27, 2010 6:53 pm

L'ade prevede una lezione teorica di 2-3 ore e poi, se c'è la tossina (a differenza di quanto è successo quest'anno) si va in reparto con la prof a vedere come si usa...quindi una lezione e, forse, una visita in reparto e 30 a tutti...La lezione teorica è molto tranquilla, come la prof, mentre non so dire per la parte in reparto visto che, ripeto, quest'anno non è stata fatta per la mancanza della tossina.
 
Messaggi: 59
Iscritto il: dom nov 15, 2009 2:15 pm

ADE

da Federica Fossataro » lun set 27, 2010 8:00 pm

ok Grazie....scusate x il post se non era nella sezione giusta, ma era la prima volta che scrivevo e non sapevo come scegliere la sezione :P :D
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto; non essendosi potuto render forte la giustizia, si è giustificata la forza." (B. Pascal)
 
Messaggi: 22
Iscritto il: sab set 25, 2010 2:26 pm

da Anna Commone » lun set 27, 2010 8:28 pm

figurati,no problemo ;)
Don't dream it, be it.
Avatar utente
StaffUninamed
 
Messaggi: 3325
Iscritto il: mar nov 17, 2009 3:36 pm
Località: Napoli

Prossimo

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
cron