Regolazione espressione genica - Prof. Russo (08/09)

Moderatore: Moderatori primo

Regolazione espressione genica - Prof. Russo (08/09)

da ANNA LISA TORTORA » sab nov 08, 2008 7:19 pm

ciao a tutti!!volevo delle informazioni riguardo l'ade del prof.russo.volevo saxe qnd inzia qst'ade e come si viene valutati alla fine del corso.grazie a tutti coloro ke mi risp. :lol:
 
Messaggi: 17
Iscritto il: ven ott 10, 2008 11:16 pm

da Riccardo Scotto » dom nov 09, 2008 2:06 am

puoi trovare delle info sfogliando QUESTO topic
Avatar utente
StaffUninamed
 
Messaggi: 3238
Iscritto il: mer ott 24, 2007 1:16 pm
Località: Napoli

da Sirio Cocozza » dom nov 09, 2008 2:19 pm

Non fare tardi.
Avatar utente
 
Messaggi: 429
Iscritto il: lun gen 29, 2007 6:00 pm

ADE RUSSO

da ANNA LISA TORTORA » dom nov 09, 2008 11:41 pm

in ke senso non fare tardi?non devo arrivare in ritardo?xkè ke succede?il prof/essa no so se maschio o femmina com'è?ke voti ha messo negli anni precedenti?come vi ha valutati?lavori di gruppo?esami orali?test a domande multiple?o aperte?ho fatto male a scegliere qst'ade?
grazie per i consigli :? :shock:
 
Messaggi: 17
Iscritto il: ven ott 10, 2008 11:16 pm

da Ilaria Liguoro » lun nov 10, 2008 11:56 am

se clicchi sul link che ti ha postato riccardo, e vai a pagina 5 del topic che si aprirà, troverai come primo post una mia dettagliata descrizione dell'ade di russo :D (che è un lui, si chiama tommaso e lo incontrerai al secondo semestre nel corso di biologia...)
...Ho sceso milioni di scale dandoti il braccio non già perché con quattr'occhi forse si vede di più.Con te le ho scese perché sapevo che di noi due le sole vere pupille, sebbene tanto offuscate,erano le tue. (E.Montale)
Avatar utente
StaffUninamed
 
Messaggi: 2577
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:59 pm
Località: Ercolano (Na)

Re: ADE RUSSO

da Sirio Cocozza » lun nov 10, 2008 9:12 pm

ANNA LISA TORTORA ha scritto:in ke senso non fare tardi?non devo arrivare in ritardo?xkè ke succede?il prof/essa no so se maschio o femmina com'è?ke voti ha messo negli anni precedenti?come vi ha valutati?lavori di gruppo?esami orali?test a domande multiple?o aperte?ho fatto male a scegliere qst'ade?
grazie per i consigli :? :shock:


Tommaso Russo, è uno preparato, spiega bene, e largo di voti nell'ADE, l'importante e che non si faccia ritardo, è molto attaccato ala puntualità (giustamente, ma forse lui esagera anche un po, come Pauciullo :lol: [prof di Metodologia, tranquilla che c'e tempo :D ])
Avatar utente
 
Messaggi: 429
Iscritto il: lun gen 29, 2007 6:00 pm


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti