prof strazzullo - pressione arteriosa

Moderatore: Moderatori primo

da Andrea Dudiez » mar mag 24, 2011 4:25 pm

ma se si è già fatta un assenza ? io al primo incontro avevo la febbre :(
 
Messaggi: 25
Iscritto il: lun dic 27, 2010 12:08 pm

da Maria Aliki Pisaniello » mar mag 24, 2011 4:54 pm

Non vorrei scoraggiarti, ma quando l'ho fatta io, sono andata a parlare personalmente con Strazzullo, che mi ha detto che non avrei potuto sostenere "l'esame" se così si può dire, nell'anno in corso. Avrei dovuto ripetere l'ADE, o in alternativa "congelare" le presenze raggiunte e recuperare le lezioni perse l'anno successivo.

In sostanza, è un pacco :D ma ti consiglio comunque di parlare con il prof. Magari ha cambiato politica ^_^
-

La mia costante è la mutevolezza.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 319
Iscritto il: lun set 22, 2008 6:25 pm
Località: Rione Alto

da -Luca Esposito- » mar mag 24, 2011 5:00 pm

Manna Valentina ha scritto:Ragazzi siamo andati a parlare con il prof. che dopo mille parole ha acconsentito a farci fare l'esame. Però dobbiamo cmq recuperare l'ora che non abbiamo seguito,quindi il piano è qst:dmn quelli che hanno tt le presenze possono fare l'esame regolarmente. Invece per chi ha perso la seconda lezione,la recupera venerdì alle 15 sempre all'ed.2 e poi subito dopo facciamo l'esame,nella stessa giornata... Se potete divulgate la notizia a quanti più conoscenti!

Io ho saltato l'incontro del 28/4/ era il secondo incontro che abbiamo fatto perché avevo un altra ADE nella stessa ora... quindi anche io ho 3 presenze su 4. (ma cmq vi trovate che il primo incontro che si e' fatto quando fummo congedati in 10 minuti per intenderci, non furono prese le presenza?) Sai per caso se devo recuperare anche io la presenza venerdì 27?
Grazie mille ciaoo

Uninamed e' un medicinale che puo' avere effetti indesiderati anche gravi quali, ansia, depressione, delirium. Tenere fuori dalla portata dei bambini leggere attentamente il foglietto illustrativo.
Avatar utente
 
Messaggi: 462
Iscritto il: lun nov 30, 2009 11:16 am
Località: Napoli

da Manna Valentina » mar mag 24, 2011 6:00 pm

Io ho saltato l'incontro del 28/4/ era il secondo incontro che abbiamo fatto perché avevo un altra ADE nella stessa ora... quindi anche io ho 3 presenze su 4. (ma cmq vi trovate che il primo incontro che si e' fatto quando fummo congedati in 10 minuti per intenderci, non furono prese le presenza?) Sai per caso se devo recuperare anche io la presenza venerdì 27?
Grazie mille ciaoo[/quote]
Senti,l'esame,da quello che ho capito io(perchè non ho parlato di persona con il prof.),lo possono recuperare qll che nn erano presenti al secondo incontro,quindi quello del 3/5/2011. Infatti noi eravamo ancora convinti che l'incontro fosse il 5/5/2011 e ci siamo presentati in qll data,purtroppo in ritardo!Quindi il professore ha acconsentito a farci recuperare la lezione perchè siamo più o meno una quindicina di persone,venerdì 27/5/2011 con il professore Galletta(non sono sicura del nome)e poi subito dopo l'esame! Il primo incontro,qll del 19/4/2011,non dovrebbe contare perchè non hanno fatto prendere le presenze,quindi il primo incontro ufficiale è quello del 28/4/2011. Non so sei hai capito...forse sn stata un pò contorta!
 
Messaggi: 20
Iscritto il: lun nov 01, 2010 1:13 pm

da -Luca Esposito- » mar mag 24, 2011 6:05 pm

Manna Valentina ha scritto:Io ho saltato l'incontro del 28/4/ era il secondo incontro che abbiamo fatto perché avevo un altra ADE nella stessa ora... quindi anche io ho 3 presenze su 4. (ma cmq vi trovate che il primo incontro che si e' fatto quando fummo congedati in 10 minuti per intenderci, non furono prese le presenza?) Sai per caso se devo recuperare anche io la presenza venerdì 27?
Grazie mille ciaoo

Senti,l'esame,da quello che ho capito io(perchè non ho parlato di persona con il prof.),lo possono recuperare qll che nn erano presenti al secondo incontro,quindi quello del 3/5/2011. Infatti noi eravamo ancora convinti che l'incontro fosse il 5/5/2011 e ci siamo presentati in qll data,purtroppo in ritardo!Quindi il professore ha acconsentito a farci recuperare la lezione perchè siamo più o meno una quindicina di persone,venerdì 27/5/2011 con il professore Galletta(non sono sicura del nome)e poi subito dopo l'esame! Il primo incontro,qll del 19/4/2011,non dovrebbe contare perchè non hanno fatto prendere le presenze,quindi il primo incontro ufficiale è quello del 28/4/2011. Non so sei hai capito...forse sn stata un pò contorta![/quote]
No no ti sei spiegata benissimo ma non sapete se risponde alle mail o quantomeno se e' reperibile in qualche modo? Sono l'unico che e' in questa condizione? :(

Uninamed e' un medicinale che puo' avere effetti indesiderati anche gravi quali, ansia, depressione, delirium. Tenere fuori dalla portata dei bambini leggere attentamente il foglietto illustrativo.
Avatar utente
 
Messaggi: 462
Iscritto il: lun nov 30, 2009 11:16 am
Località: Napoli

da Manna Valentina » mar mag 24, 2011 6:19 pm

-Luca Esposito- ha scritto:
Manna Valentina ha scritto:Io ho saltato l'incontro del 28/4/ era il secondo incontro che abbiamo fatto perché avevo un altra ADE nella stessa ora... quindi anche io ho 3 presenze su 4. (ma cmq vi trovate che il primo incontro che si e' fatto quando fummo congedati in 10 minuti per intenderci, non furono prese le presenza?) Sai per caso se devo recuperare anche io la presenza venerdì 27?
Grazie mille ciaoo

Senti,l'esame,da quello che ho capito io(perchè non ho parlato di persona con il prof.),lo possono recuperare qll che nn erano presenti al secondo incontro,quindi quello del 3/5/2011. Infatti noi eravamo ancora convinti che l'incontro fosse il 5/5/2011 e ci siamo presentati in qll data,purtroppo in ritardo!Quindi il professore ha acconsentito a farci recuperare la lezione perchè siamo più o meno una quindicina di persone,venerdì 27/5/2011 con il professore Galletta(non sono sicura del nome)e poi subito dopo l'esame! Il primo incontro,qll del 19/4/2011,non dovrebbe contare perchè non hanno fatto prendere le presenze,quindi il primo incontro ufficiale è quello del 28/4/2011. Non so sei hai capito...forse sn stata un pò contorta!

No no ti sei spiegata benissimo ma non sapete se risponde alle mail o quantomeno se e' reperibile in qualche modo? Sono l'unico che e' in questa condizione? :([/quote]
Con le mail non risolverai di sicuro nulla,perchè nn risponde purtroppo! Se vuoi un consiglio spassionato,da una persona che ci ha combattuto negli ultimi giorni,ti consiglio di nn andarglielo neanke a chiedere,perchè con noi si è incacchiato come una bestia qnd siamo andati,però vedendo l'insisteza,ma soprattutto il fatto che siamo una 15 di persone nella stessa situazione,ha acconsentito alla fine... Questo è qll che credo... Lo so che significa rifarlo,ma è irremovibile su qst cosa!Decidi tu... Ciaooo
 
Messaggi: 20
Iscritto il: lun nov 01, 2010 1:13 pm

da -Luca Esposito- » mar mag 24, 2011 6:25 pm

maah... che esagerazione pero'.... Ma per congelare le presenza bisogna dirglielo?

Uninamed e' un medicinale che puo' avere effetti indesiderati anche gravi quali, ansia, depressione, delirium. Tenere fuori dalla portata dei bambini leggere attentamente il foglietto illustrativo.
Avatar utente
 
Messaggi: 462
Iscritto il: lun nov 30, 2009 11:16 am
Località: Napoli

da Manna Valentina » mar mag 24, 2011 6:28 pm

-Luca Esposito- ha scritto:maah... che esagerazione pero'.... Ma per congelare le presenza bisogna dirglielo?

Lo so che è un'esagerazione!!!Infatti se lo diciamo a qlc veramente ci prendono in giro!!!é una cosa assurda!!!Cmq si devi comunicarglielo se vuoi che ti congeli le ore che hai già fatto e ti faccia recuperare l'anno prossimo l'incontro che ti manca e l'esame!Mi dispiace...non possiamo farci nulla!
 
Messaggi: 20
Iscritto il: lun nov 01, 2010 1:13 pm

da Dario Arundine » mer mag 25, 2011 4:05 pm

che ne dite se racimoliamo quelle 10 domande del test?

1) gittata sistolica, volemia, elasticità vasi, resistenze periferiche
2) come si calcola la pressione centrale? ho messo b quella modalità che non ricordo il nome
l'ultima ho messo aritmie
quella della resistenza dei vasi ho messo tutte le precedenti
poi quella della variabilità dalla pressione ho messo tutte le precedenti
4) b
le altre 4 domande? :D
Avatar utente
 
Messaggi: 337
Iscritto il: lun set 20, 2010 12:08 pm
Località: via tirone 8

da -Luca Esposito- » mer mag 25, 2011 6:42 pm

Dario Arundine ha scritto:che ne dite se racimoliamo quelle 10 domande del test?

1) gittata sistolica, volemia, elasticità vasi, resistenze periferiche
2) come si calcola la pressione centrale? ho messo b quella modalità che non ricordo il nome
l'ultima ho messo aritmie
quella della resistenza dei vasi ho messo tutte le precedenti
poi quella della variabilità dalla pressione ho messo tutte le precedenti
4) b
le altre 4 domande? :D

Scusa l'intromissione ma sai se il prof ha detto qualcosa per chi e' stato assente non nella data dell'assenza di massa?
ciao grazie

Uninamed e' un medicinale che puo' avere effetti indesiderati anche gravi quali, ansia, depressione, delirium. Tenere fuori dalla portata dei bambini leggere attentamente il foglietto illustrativo.
Avatar utente
 
Messaggi: 462
Iscritto il: lun nov 30, 2009 11:16 am
Località: Napoli

da Dario Arundine » mer mag 25, 2011 8:10 pm

-Luca Esposito- ha scritto:
Dario Arundine ha scritto:che ne dite se racimoliamo quelle 10 domande del test?

1) gittata sistolica, volemia, elasticità vasi, resistenze periferiche
2) come si calcola la pressione centrale? ho messo b quella modalità che non ricordo il nome
l'ultima ho messo aritmie
quella della resistenza dei vasi ho messo tutte le precedenti
poi quella della variabilità dalla pressione ho messo tutte le precedenti
4) b
le altre 4 domande? :D

Scusa l'intromissione ma sai se il prof ha detto qualcosa per chi e' stato assente non nella data dell'assenza di massa?
ciao grazie


l'esame si fa venerdì (se non erro) insieme alla lezione di recupero. altro non ti so dire sarà meglio che ti informi
Avatar utente
 
Messaggi: 337
Iscritto il: lun set 20, 2010 12:08 pm
Località: via tirone 8

da -Luca Esposito- » mer mag 25, 2011 9:25 pm

Ok grazie

Uninamed e' un medicinale che puo' avere effetti indesiderati anche gravi quali, ansia, depressione, delirium. Tenere fuori dalla portata dei bambini leggere attentamente il foglietto illustrativo.
Avatar utente
 
Messaggi: 462
Iscritto il: lun nov 30, 2009 11:16 am
Località: Napoli

da Luigi Ferrante » gio mag 26, 2011 8:01 pm

-Luca Esposito- ha scritto:
Dario Arundine ha scritto:che ne dite se racimoliamo quelle 10 domande del test?

1) gittata sistolica, volemia, elasticità vasi, resistenze periferiche
2) come si calcola la pressione centrale? ho messo b quella modalità che non ricordo il nome
l'ultima ho messo aritmie
quella della resistenza dei vasi ho messo tutte le precedenti
poi quella della variabilità dalla pressione ho messo tutte le precedenti
4) b
le altre 4 domande? :D

Scusa l'intromissione ma sai se il prof ha detto qualcosa per chi e' stato assente non nella data dell'assenza di massa?
ciao grazie


Luca non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che il professore all'appello ti chiamò, come se avessi avuto tutte le presenze....mah.....comuqnue ti chiedo il piacere di chiedere al prof domani quando e dove si vedono i risultati, perchè a noi il prof D'Elia non lo sapeva, grazie in anticipo.
 
Messaggi: 31
Iscritto il: ven ott 15, 2010 4:12 pm
Località: Palma Campania

da -Luca Esposito- » ven mag 27, 2011 7:17 am

Oggi pome lo chiedo non preoccuparti mi sono mangiato le mani guarda! Spero che oggi non mi facciano problemi per fare l'esame, non per qualcosa ma perché non vorrei aver perso giorni inutili... ):

Uninamed e' un medicinale che puo' avere effetti indesiderati anche gravi quali, ansia, depressione, delirium. Tenere fuori dalla portata dei bambini leggere attentamente il foglietto illustrativo.
Avatar utente
 
Messaggi: 462
Iscritto il: lun nov 30, 2009 11:16 am
Località: Napoli

da Luigi Ferrante » ven mag 27, 2011 10:44 am

-Luca Esposito- ha scritto:Oggi pome lo chiedo non preoccuparti mi sono mangiato le mani guarda! Spero che oggi non mi facciano problemi per fare l'esame, non per qualcosa ma perché non vorrei aver perso giorni inutili... ):


è lo so ti capisco, hai ragione, ma sicuro non ti faranno problemi, comunque grazie!
 
Messaggi: 31
Iscritto il: ven ott 15, 2010 4:12 pm
Località: Palma Campania

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
cron