prof strazzullo - pressione arteriosa

Moderatore: Moderatori primo

da -Luca Esposito- » gio mag 05, 2011 8:50 pm

maria dora pasquale ha scritto:visto che eri informato potevi anche posterlo su facebook visto che ci sono due gruppi che riguardano il primo anno, cmq molte grazie x averci fatto andare oggi inutilmente ed averci fatto perdere una presenza



Questo e' il topic dell'ade Misurazione della Pressione arteriosa. Ripeto, forse non e' chiaro, QUESTO E' IL TOPIC MISURAZIONE DELLA PRESSIONE ARTERIOSA...come ce ne sono numerosi, ognuno inerente ad un ADE, divisi per anno. Se si vogliono seguire aggiornamenti su un ADE, questo e' il riferimento. Dopo aver chiarito questo dubbio amletico, come puoi vedere in alto a sinistra c'e' scritto "Inviato: Mer Apr 20, 2011 1:22 am" e in quella data ho postato l'email che mi e' arrivata (tra l'altro ho dato il mio indirizzo per farmi da portavoce degli studenti del secondo anno) con le date...sì, 8 giorni prima del secondo incontro.
Io ho fatto solo un favore a scrivere qui le date degli incontri e altre 40 persone hanno ricevuto la stessa email che ho ricevuto io e potevano avvisarti loro visto che siete dello stesso anno.
Non so che gruppi avete su facebook o roba del genere, sono del secondo anno e faresti bene ad informarti la prossima volta, prima di attaccare le persone inutilmente con questo sarcasmo. Solitamente ci si scusa educatamente se c'e' un fraintendimento.
Saluti

P.S: anna grazie dell'intervento

Uninamed e' un medicinale che puo' avere effetti indesiderati anche gravi quali, ansia, depressione, delirium. Tenere fuori dalla portata dei bambini leggere attentamente il foglietto illustrativo.
Avatar utente
 
Messaggi: 462
Iscritto il: lun nov 30, 2009 11:16 am
Località: Napoli

da Anna Commone » gio mag 05, 2011 8:57 pm

ragazzi ricordo la calma...è stato un malinteso
Don't dream it, be it.
Avatar utente
StaffUninamed
 
Messaggi: 3325
Iscritto il: mar nov 17, 2009 3:36 pm
Località: Napoli

Esame finale dell'ade

da Manna Valentina » lun mag 09, 2011 5:36 pm

Ragazzi,scusatemi ma io non ero presente all'ultimo incontro con il professore il 3 maggio... Per caso ha detto/spiegato qualcosina su come si svolgerà l'esame finale del corso?E quando si svolgerà?
 
Messaggi: 20
Iscritto il: lun nov 01, 2010 1:13 pm

da -Luca Esposito- » lun mag 09, 2011 6:38 pm

No ancora niente mi sa che domani ci daranno questo tipo di indicazioni stai tranquilla, non ti sei persa niente a riguardo :)

Uninamed e' un medicinale che puo' avere effetti indesiderati anche gravi quali, ansia, depressione, delirium. Tenere fuori dalla portata dei bambini leggere attentamente il foglietto illustrativo.
Avatar utente
 
Messaggi: 462
Iscritto il: lun nov 30, 2009 11:16 am
Località: Napoli

da Caterina Ielardi » lun mag 09, 2011 8:52 pm

L'errore è stato anche del professore che non ha inviato l'email a tutti gli indirizzi che si era preso ...noi confidavamo in quello visto che io personalmente non vado spesso su uninamed...lui aveva detto che qualsiasi cosa l'avrebbe comunicata via mail ma non è stato così... spero solo che un'assenza non pregiudichi tutto l'ADE perchè la colpa non è stata la nostra
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar ott 26, 2010 6:46 pm
Località: Pesco Sannita

da Giuliano Izzo » mer mag 11, 2011 5:17 pm

AVVISO DATA ESAME:
Strazzullo non era nel suo studio. Il prof che ha tenuto l'ultima lezione, mi ha detto che avrebbero comunicato la data dell'esame alla segreteria ADE.
Vi consiglio quindi di rivolgervi all'ufficio ade e di controllare periodicamente la bacheca delle ADE sul sito della facoltà.

(naturalmente nel caso di nuove info, tenete aggiornato il topic!)
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab feb 03, 2007 9:56 pm

da Anna Commone » mer mag 11, 2011 5:55 pm

Per favore,la prossima volta non aprire un nuovo topic se c'è già un topic dove puoi postare quel che hai da postare...e magari evitiamo i doppi post :)
Don't dream it, be it.
Avatar utente
StaffUninamed
 
Messaggi: 3325
Iscritto il: mar nov 17, 2009 3:36 pm
Località: Napoli

da junio valerio izzo » ven mag 13, 2011 2:54 pm

Ragazzi ho parlato con Strazzullo e Galletti.
La verifica dell'ADE è fissata per il 25 maggio ore 15 solita aula (aula grande ed. 2)
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mag 11, 2011 5:24 pm

da Luigi Ferrante » ven mag 13, 2011 8:09 pm

junio valerio izzo ha scritto:Ragazzi ho parlato con Strazzullo e Galletti.
La verifica dell'ADE è fissata per il 25 maggio ore 15 solita aula (aula grande ed. 2)


grazie mille valerio!
 
Messaggi: 31
Iscritto il: ven ott 15, 2010 4:12 pm
Località: Palma Campania

da Josè D'Anna » dom mag 22, 2011 6:10 pm

ma cosa dobbiamo studiare per l'esame finale?
Jos
 
Messaggi: 107
Iscritto il: mar ott 12, 2010 6:25 pm

da Pasquale Merone » lun mag 23, 2011 7:54 am

AVVISO per chiunque non abbia preso TUTTE e 3 le presenze: l'ADE non ci può essere firmata, al massimo può essere recuperata l'anno seguente, parole di strazzullo.
Io ho già cercato di fargli cambiare idea parlandogli, se qualcuno ha qualche idea lo dica...
 
Messaggi: 35
Iscritto il: mer dic 02, 2009 9:23 pm

da Giovanni Savarese » lun mag 23, 2011 3:25 pm

Pasquale Merone ha scritto:AVVISO per chiunque non abbia preso TUTTE e 3 le presenze: l'ADE non ci può essere firmata, al massimo può essere recuperata l'anno seguente, parole di strazzullo.
Io ho già cercato di fargli cambiare idea parlandogli, se qualcuno ha qualche idea lo dica...


Proprio a questo proposito volevo chiedere una cosa ... ci fu una lezione dove Strazzullo non venne e poi si scoprì che era stata anticipata qualche giorno prima senza che il prof avesse avvisato tutti. Tu forse eri tra quelli?? Io sì, nel mio caso quale sarebbe la situazione???

Cmq ora provo a mandargli un email per vedere cosa mi dice ... ammesso che mi risponda.
 
Messaggi: 79
Iscritto il: dom set 26, 2010 12:17 am

da Manna Valentina » lun mag 23, 2011 7:41 pm

Ragazzi dmn ci vorremmo incontrare per andare a parlare meglio con il prof,visto che siamo pressappoco una 15 di persone che nn possono sostenere l'esame. Chi di voi è interessato,l'incontro è per dmn alle 9:15 fuori all'edificio 20... Sperando che voglia accordarci qst cosa...
 
Messaggi: 20
Iscritto il: lun nov 01, 2010 1:13 pm

da Giovanni Savarese » lun mag 23, 2011 11:28 pm

Manna Valentina ha scritto:Ragazzi dmn ci vorremmo incontrare per andare a parlare meglio con il prof,visto che siamo pressappoco una 15 di persone che nn possono sostenere l'esame. Chi di voi è interessato,l'incontro è per dmn alle 9:15 fuori all'edificio 20... Sperando che voglia accordarci qst cosa...


A quell'ora abbiamo lezione di biologia, personalmente non credo di potermi muovere ... nel caso qualcuno di voi riesca a parlare con il prof, potete informarci qui? Grazie :D
 
Messaggi: 79
Iscritto il: dom set 26, 2010 12:17 am

da Manna Valentina » mar mag 24, 2011 2:54 pm

Ragazzi siamo andati a parlare con il prof. che dopo mille parole ha acconsentito a farci fare l'esame. Però dobbiamo cmq recuperare l'ora che non abbiamo seguito,quindi il piano è qst:dmn quelli che hanno tt le presenze possono fare l'esame regolarmente. Invece per chi ha perso la seconda lezione,la recupera venerdì alle 15 sempre all'ed.2 e poi subito dopo facciamo l'esame,nella stessa giornata... Se potete divulgate la notizia a quanti più conoscenti!
 
Messaggi: 20
Iscritto il: lun nov 01, 2010 1:13 pm

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
cron