prof strazzullo - pressione arteriosa

Moderatore: Moderatori primo

da maria dora pasquale » lun mag 30, 2011 2:36 pm

anche x me va bn il 14 quindi se vado dmn cm ero intenzionata nn mi fanno firmare?
 
Messaggi: 58
Iscritto il: lun set 27, 2010 10:06 am

da -Luca Esposito- » lun mag 30, 2011 2:41 pm

ragazzi ripeto quanto ho scritto su, il prof galletti ha detto che dobbiamo andare questa settimana per la camicia...

Uninamed e' un medicinale che puo' avere effetti indesiderati anche gravi quali, ansia, depressione, delirium. Tenere fuori dalla portata dei bambini leggere attentamente il foglietto illustrativo.
Avatar utente
 
Messaggi: 462
Iscritto il: lun nov 30, 2009 11:16 am
Località: Napoli

da Josè D'Anna » lun mag 30, 2011 2:51 pm

raga anch'io penso dovremmo andare questa settimana, perchè questo ho capito dalle sue parole...non so se si può rimandare così tanto...mi dite quando ci andate voi, perlomeno non sarò solo?!
Jos
 
Messaggi: 107
Iscritto il: mar ott 12, 2010 6:25 pm

da Luigi Ferrante » lun mag 30, 2011 3:25 pm

allora luca, ho parlato con la segretaria e la segretaria mi ha detto che dobbiamo comunicarle quando siamo disposti tutti ad andare, cioè ha detto dobbiamo andare tutti insieme. Siccome è una seccatura andarci ora sotto esami, sarebbe conveniente andarci il 14. Anche io ho sentito il prof Galletti, ma il prof Galletti non ha dato limitazioni di tempo, ha detto da lunedì in poi, giusto?
Comunque per fugare ogni dubbio, ora la chiamo e le chiedo se si può andare anche dopo due settimane.
 
Messaggi: 31
Iscritto il: ven ott 15, 2010 4:12 pm
Località: Palma Campania

da Luigi Ferrante » lun mag 30, 2011 3:28 pm

Ragazzi ho parlato con la segretaria, TASSATIVAMENTE DOMANI E/O DOPODOMANI, non oltre. Passate parola.
 
Messaggi: 31
Iscritto il: ven ott 15, 2010 4:12 pm
Località: Palma Campania

da Josè D'Anna » lun mag 30, 2011 4:09 pm

luigi, scusa l'insistenza, sicuro?! perchè sono terrorizzato all'idea di perdere un'altra mattinata...sai da che ora? ad ogni modo grazie mille...
Jos
 
Messaggi: 107
Iscritto il: mar ott 12, 2010 6:25 pm

da Luigi Ferrante » lun mag 30, 2011 4:46 pm

Josè D'Anna ha scritto:luigi, scusa l'insistenza, sicuro?! perchè sono terrorizzato all'idea di perdere un'altra mattinata...sai da che ora? ad ogni modo grazie mille...


l'ora non la so, ma è sicurissimo
 
Messaggi: 31
Iscritto il: ven ott 15, 2010 4:12 pm
Località: Palma Campania

da -Luca Esposito- » lun mag 30, 2011 4:48 pm

Mannnnnnagggiiaaa!!! Luigi grazie, mi fido allora dopodomani mattina vado.... Qualsiasi cambiamento di programma fate sapere qui.

Uninamed e' un medicinale che puo' avere effetti indesiderati anche gravi quali, ansia, depressione, delirium. Tenere fuori dalla portata dei bambini leggere attentamente il foglietto illustrativo.
Avatar utente
 
Messaggi: 462
Iscritto il: lun nov 30, 2009 11:16 am
Località: Napoli

da Dario Arundine » lun mag 30, 2011 6:10 pm

-Luca Esposito- ha scritto:Mannnnnnagggiiaaa!!! Luigi grazie, mi fido allora dopodomani mattina vado.... Qualsiasi cambiamento di programma fate sapere qui.


idem per me dopodomani. Vi prego aggiornate il topic perché è importante
Avatar utente
 
Messaggi: 337
Iscritto il: lun set 20, 2010 12:08 pm
Località: via tirone 8

da Luigi Ferrante » mar mag 31, 2011 10:23 am

Ragazzi, allora io ho firmato tutto apposto. Tornando però, ho incontrato una mia amica che mi ha detto che la segretaria le avrebbe detto che si firmava solo oggi. Io vi giuro che ieri mi aveva detto martedì e mercoledì, però avendo saputo questa cosa, non potevo non farvela sapere. Credo che l'abbia detto solo per velocizzare la processione delle firme, ma per stare tranquilli vi consiglio di chiamare la signora Irollo al 0817462321.
 
Messaggi: 31
Iscritto il: ven ott 15, 2010 4:12 pm
Località: Palma Campania

da -Luca Esposito- » mar mag 31, 2011 12:27 pm

Luigi grazie mille per le tue informazioni, ho chiamato il numero che hai segnato e mi hanno detto domani mattina e' possibile firmare la camicia (la signora mi ha detto puoi venire anche ora!).
Questa situazione creatasi con quest ade e' assolutamente grottesca...

Uninamed e' un medicinale che puo' avere effetti indesiderati anche gravi quali, ansia, depressione, delirium. Tenere fuori dalla portata dei bambini leggere attentamente il foglietto illustrativo.
Avatar utente
 
Messaggi: 462
Iscritto il: lun nov 30, 2009 11:16 am
Località: Napoli

da Giovanni Savarese » mar mag 31, 2011 1:09 pm

Appena tornato dall'uni per firmare l'ADE, confermo tutto ;)

P.S: tranquillizzatevi, tutti abbiamo avuto "ottimo" :D
 
Messaggi: 79
Iscritto il: dom set 26, 2010 12:17 am

da Luigi Ferrante » mar mag 31, 2011 1:30 pm

-Luca Esposito- ha scritto:Luigi grazie mille per le tue informazioni, ho chiamato il numero che hai segnato e mi hanno detto domani mattina e' possibile firmare la camicia (la signora mi ha detto puoi venire anche ora!).
Questa situazione creatasi con quest ade e' assolutamente grottesca...


Grottesca a dir poco
 
Messaggi: 31
Iscritto il: ven ott 15, 2010 4:12 pm
Località: Palma Campania

da Dario Di Maio » mar giu 14, 2011 10:52 am

ragazzi ma x avere la firma sul libretto?? le altre ADE l'hanno messa xD
 
Messaggi: 26
Iscritto il: ven set 24, 2010 2:25 pm
Località: Castellammare di Stabia

secondo incontro 2012

da fabioguida » mer feb 22, 2012 4:38 pm

Salve,
Ho perso la prima lezione, quella di oggi, e non so quando ci sarà la prossima. Qualcuno mi potrebbe dire la data del prossimo incontro?
GRazie
 
Messaggi: 9
Iscritto il: ven mag 14, 2010 4:51 pm

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
cron