prof strazzullo - pressione arteriosa

Moderatore: Moderatori primo

da MARIA PAOLA LAEZZA » ven mag 27, 2011 4:45 pm

RAGAZZI CMQ PER LA FIRMA DELLA CAMICIA BISOGNA ANDARE LUNEDI O MARTEDI ALL'ED 1 E RIVOLGERSI ALLA SEGRETARIA DEL PROF!
MARIA PAOLA
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mar ott 19, 2010 9:32 pm
Località: CASORIA

da Luigi Ferrante » ven mag 27, 2011 5:36 pm

MARIA PAOLA LAEZZA ha scritto:RAGAZZI CMQ PER LA FIRMA DELLA CAMICIA BISOGNA ANDARE LUNEDI O MARTEDI ALL'ED 1 E RIVOLGERSI ALLA SEGRETARIA DEL PROF!


ma allora i risultati già si sanno per lunedì? che velocità....ahhaahahah
grazie maria
 
Messaggi: 31
Iscritto il: ven ott 15, 2010 4:12 pm
Località: Palma Campania

da -Luca Esposito- » ven mag 27, 2011 7:40 pm

Luigi Ferrante ha scritto:
MARIA PAOLA LAEZZA ha scritto:RAGAZZI CMQ PER LA FIRMA DELLA CAMICIA BISOGNA ANDARE LUNEDI O MARTEDI ALL'ED 1 E RIVOLGERSI ALLA SEGRETARIA DEL PROF!


ma allora i risultati già si sanno per lunedì? che velocità....ahhaahahah
grazie maria

tutto lunedì confermo :)

Uninamed e' un medicinale che puo' avere effetti indesiderati anche gravi quali, ansia, depressione, delirium. Tenere fuori dalla portata dei bambini leggere attentamente il foglietto illustrativo.
Avatar utente
 
Messaggi: 462
Iscritto il: lun nov 30, 2009 11:16 am
Località: Napoli

da Luigi Ferrante » ven mag 27, 2011 8:45 pm

-Luca Esposito- ha scritto:
Luigi Ferrante ha scritto:
MARIA PAOLA LAEZZA ha scritto:RAGAZZI CMQ PER LA FIRMA DELLA CAMICIA BISOGNA ANDARE LUNEDI O MARTEDI ALL'ED 1 E RIVOLGERSI ALLA SEGRETARIA DEL PROF!


ma allora i risultati già si sanno per lunedì? che velocità....ahhaahahah
grazie maria

tutto lunedì confermo :)


Luca sai anche a che ora? o comuqnue se la mattina o il pomeriggio?
 
Messaggi: 31
Iscritto il: ven ott 15, 2010 4:12 pm
Località: Palma Campania

da -Luca Esposito- » ven mag 27, 2011 8:47 pm

si scusa dimenticavo ci e' stato detto mattina orario di lavoro (bella risposta) quindi 10,30-11 per andare sul sicuro. Molti di noi andiamo per quell'ora :wink:

Uninamed e' un medicinale che puo' avere effetti indesiderati anche gravi quali, ansia, depressione, delirium. Tenere fuori dalla portata dei bambini leggere attentamente il foglietto illustrativo.
Avatar utente
 
Messaggi: 462
Iscritto il: lun nov 30, 2009 11:16 am
Località: Napoli

da Luigi Ferrante » ven mag 27, 2011 9:46 pm

-Luca Esposito- ha scritto:si scusa dimenticavo ci e' stato detto mattina orario di lavoro (bella risposta) quindi 10,30-11 per andare sul sicuro. Molti di noi andiamo per quell'ora :wink:


grazie mille Luca, come al solito impeccabile!
 
Messaggi: 31
Iscritto il: ven ott 15, 2010 4:12 pm
Località: Palma Campania

da -Luca Esposito- » ven mag 27, 2011 11:06 pm

Luigi Ferrante ha scritto:
-Luca Esposito- ha scritto:si scusa dimenticavo ci e' stato detto mattina orario di lavoro (bella risposta) quindi 10,30-11 per andare sul sicuro. Molti di noi andiamo per quell'ora :wink:


grazie mille Luca, come al solito impeccabile!

Ma ci si aiuta solamente! :D un saluto

Uninamed e' un medicinale che puo' avere effetti indesiderati anche gravi quali, ansia, depressione, delirium. Tenere fuori dalla portata dei bambini leggere attentamente il foglietto illustrativo.
Avatar utente
 
Messaggi: 462
Iscritto il: lun nov 30, 2009 11:16 am
Località: Napoli

da Anna Di Lorenzo » sab mag 28, 2011 7:41 am

E invece per quanto riguarda i risultati dove dovremmo controllare???
 
Messaggi: 26
Iscritto il: dom set 12, 2010 11:58 am

da MARIA PAOLA LAEZZA » sab mag 28, 2011 9:44 am

ce li comunicano direttamente quando firmiamo per la camicia
MARIA PAOLA
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mar ott 19, 2010 9:32 pm
Località: CASORIA

da Anna Di Lorenzo » dom mag 29, 2011 8:07 pm

Grazie !!![/quote]
 
Messaggi: 26
Iscritto il: dom set 12, 2010 11:58 am

da Josè D'Anna » dom mag 29, 2011 8:27 pm

raga se ve lì arrivo x le 9...nn mi fanno firmare, secondo voi? prima faccio e meglio è...
Jos
 
Messaggi: 107
Iscritto il: mar ott 12, 2010 6:25 pm

da Luigi Ferrante » lun mag 30, 2011 11:47 am

Ragazzi, cerco di riassumere cosa è emerso stamattina. In pratica, dobbiamo metterci d'accordo tutti di venire un giorno preciso, anzi dobbiamo scegliere due giorni precisi per venire a firmare questa benedetta camicia. Ora, siccome siamo tutti sotto esame, abbiamo pensato in molti di venire a firmare questa camicia il 14 giugno (esame di biologia) in modo da far coincidere le cose e non perdere ulteriore tempo. Ovviamente poi ci sarebbe a disposizione pure il 15 giugno. Siete d'accordo? Ho parlato anche con alcuni ragazzi del secondo anno, che non avrebbero biologia il 14, ma hanno comunque dato tranquillamente la loro disponibilità. Una volta presa questa decisione, la dobbiamo comunicare alla segretaria del professore, di cui ho numero di telefono e e-mail e quindi mi offro senza problemi per comunicare questa decisione. Pertanto, domani penso di comunicare alla segretaria questa decisione, non l'abbiamo già fatto per dare a tutti la possibilità di saperlo in anticipo. Per qualunque cosa, a disposizione.
 
Messaggi: 31
Iscritto il: ven ott 15, 2010 4:12 pm
Località: Palma Campania

da -Luca Esposito- » lun mag 30, 2011 12:53 pm

Ciao luigi ma tu a che ora sei andato via? noi siamo rimasti ancora verso le 12.10 quando abbiamo parlato col professor Galletti che ci ha detto di venire a firmare la camicia durante questa settimana.
E' evidente che ci era stato detto di venire lunedì in mattinata e non DA lunedì come sostenuto stamattina. A parte la seccatura per la mattina bruciata, rimane l'appuntamento di venire di mattina nell'ufficio di Nora Lollio (??) la segretaria che ci ha piacevolmente accolto oggi, per firmare l'ambitissima camicia. Questo penso che sia l'ultimo aggiornamento poiché sono andato via con molti del vostro anno e non mi pare sia rimasto qualcun altro.
Spero non ci sia altro

Uninamed e' un medicinale che puo' avere effetti indesiderati anche gravi quali, ansia, depressione, delirium. Tenere fuori dalla portata dei bambini leggere attentamente il foglietto illustrativo.
Avatar utente
 
Messaggi: 462
Iscritto il: lun nov 30, 2009 11:16 am
Località: Napoli

da Dario Arundine » lun mag 30, 2011 1:40 pm

Luigi Ferrante ha scritto:Ragazzi, cerco di riassumere cosa è emerso stamattina. In pratica, dobbiamo metterci d'accordo tutti di venire un giorno preciso, anzi dobbiamo scegliere due giorni precisi per venire a firmare questa benedetta camicia. Ora, siccome siamo tutti sotto esame, abbiamo pensato in molti di venire a firmare questa camicia il 14 giugno (esame di biologia) in modo da far coincidere le cose e non perdere ulteriore tempo. Ovviamente poi ci sarebbe a disposizione pure il 15 giugno. Siete d'accordo? Ho parlato anche con alcuni ragazzi del secondo anno, che non avrebbero biologia il 14, ma hanno comunque dato tranquillamente la loro disponibilità. Una volta presa questa decisione, la dobbiamo comunicare alla segretaria del professore, di cui ho numero di telefono e e-mail e quindi mi offro senza problemi per comunicare questa decisione. Pertanto, domani penso di comunicare alla segretaria questa decisione, non l'abbiamo già fatto per dare a tutti la possibilità di saperlo in anticipo. Per qualunque cosa, a disposizione.



per me va bene il 14 però dopo lo scritto no prima perché penso ci sia altro a cui pensare
Avatar utente
 
Messaggi: 337
Iscritto il: lun set 20, 2010 12:08 pm
Località: via tirone 8

da Caterina Ielardi » lun mag 30, 2011 2:16 pm

per me va benissimo il 14!!
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar ott 26, 2010 6:46 pm
Località: Pesco Sannita

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite