prof strazzullo - pressione arteriosa

Moderatore: Moderatori primo

da Carmine Rea » sab mag 15, 2010 1:10 pm

Filippo De Stefano ha scritto:Qualcuno è a conoscenza dei voti di questa ADE??? Perchè non sono reperibili nemmeno sul sito doc enti di Strazzullo...grz mille


Un mio amico iscritto a scienze infermieristiche ha chiesto a strazz per me....il prof gli ha detto che nel corso della prox sett troveremo i voti sul suo sito....immagino ci saranno anche indicazioni per la firma della camicia...
 
Messaggi: 220
Iscritto il: lun set 28, 2009 5:19 pm

da Luigi Liccardi » mar mag 25, 2010 2:49 pm

Ragazzi ma di quest'ADE non si sa più nnt??, è terminata 15 giorni fa e non si sanno ancora i risultati...se i prof sono così "impegnati" da non pensare a queste cose, che si facessero da parte, lasciando così un pò di lavoro ad altre persone più serie e professionali.... :evil:
 
Messaggi: 417
Iscritto il: mer set 30, 2009 4:41 pm
Località: Giugliano in Campania

da Carmine Rea » mar mag 25, 2010 3:09 pm

Luigi Liccardi ha scritto:Ragazzi ma di quest'ADE non si sa più nnt??, è terminata 15 giorni fa e non si sanno ancora i risultati...se i prof sono così "impegnati" da non pensare a queste cose, che si facessero da parte, lasciando così un pò di lavoro ad altre persone più serie e professionali.... :evil:


Oggi sono passato da strazzy insieme ad un amico e ha detto che ha appena ricevuto il modulo per la camicia.....a naso direi che dei risultatati non c'è bisogno di preoccuparsi....in ogni caso

EDIT:GIOVEDì 27 SI FIRMA LA CAMICIA!!!!

Passate parola a quante + persone possibile!!!
Ultima modifica di Carmine Rea il mar mag 25, 2010 8:31 pm, modificato 2 volte in totale.
 
Messaggi: 220
Iscritto il: lun set 28, 2009 5:19 pm

da Filippo De Stefano » mar mag 25, 2010 3:56 pm

Carmine Rea ha scritto:
Luigi Liccardi ha scritto:Ragazzi ma di quest'ADE non si sa più nnt??, è terminata 15 giorni fa e non si sanno ancora i risultati...se i prof sono così "impegnati" da non pensare a queste cose, che si facessero da parte, lasciando così un pò di lavoro ad altre persone più serie e professionali.... :evil:


Oggi sono passato da strazzy insieme ad un amico e ha detto che ha appena ricevuto il modulo per la camicia.....a naso direi che dei risultatati non c'è bisogno di preoccuparsi....in ogni caso

MERCOLEDì 27 SI FIRMA LA CAMICIA!!!!


Passate parola a quante + persone possibile!!!


Ehm...Non esiste mercoledì 27 Maggio....!!! E' comani 26 maggio che si firma oppure giovedì 27??? grazie!!
Nessun uomo è un'isola. (J. Bon Jovi)
Avatar utente
 
Messaggi: 136
Iscritto il: mar set 29, 2009 3:50 pm
Località: Cicciano

da Milena Cappello » mar mag 25, 2010 6:21 pm

qlc1 sa aula e orario per firmare le cam..??
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven ott 23, 2009 5:42 pm
Località: napoli

da Carmine Rea » mar mag 25, 2010 8:33 pm

Filippo De Stefano ha scritto:
Carmine Rea ha scritto:
Luigi Liccardi ha scritto:Ragazzi ma di quest'ADE non si sa più nnt??, è terminata 15 giorni fa e non si sanno ancora i risultati...se i prof sono così "impegnati" da non pensare a queste cose, che si facessero da parte, lasciando così un pò di lavoro ad altre persone più serie e professionali.... :evil:


Oggi sono passato da strazzy insieme ad un amico e ha detto che ha appena ricevuto il modulo per la camicia.....a naso direi che dei risultatati non c'è bisogno di preoccuparsi....in ogni caso

MERCOLEDì 27 SI FIRMA LA CAMICIA!!!!


Passate parola a quante + persone possibile!!!


Ehm...Non esiste mercoledì 27 Maggio....!!! E' comani 26 maggio che si firma oppure giovedì 27??? grazie!!


Ho corretto....visto che lunedì non sono venuto sono rimasto indietro col conteggio dei gg....^^
 
Messaggi: 220
Iscritto il: lun set 28, 2009 5:19 pm

da Carmine Rea » mar mag 25, 2010 8:35 pm

Milena Cappello ha scritto:qlc1 sa aula e orario per firmare le cam..??


Non si firma in nessun aula ma nella stanza di strazzy all'edificio 1....non ci ha dato orari per cui quando hai un pò di spacco vai lì e vedi se lo trovi....
 
Messaggi: 220
Iscritto il: lun set 28, 2009 5:19 pm

da Milena Cappello » mer mag 26, 2010 7:53 am

ok grazie :wink:
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven ott 23, 2009 5:42 pm
Località: napoli

da Filippo De Stefano » mer mag 26, 2010 8:39 am

Allora ragazzi il prof Strazzullo ha risposto ad una mail inviata da un mio amico dicendo che è possibile firmare la camicia da mercoledì 26 maggio fino alla fine della settimana..Si dovrebbe firmare nella sua stanzetta all'edificio 1 piano terra!!!
Nessun uomo è un'isola. (J. Bon Jovi)
Avatar utente
 
Messaggi: 136
Iscritto il: mar set 29, 2009 3:50 pm
Località: Cicciano

da Luigi Liccardi » mer mag 26, 2010 1:35 pm

Oggi qualcuno è andato a firmare la camicia da Strazzullo?? Se si come sono stati i risultati? Io pensavo che si firmasse solo domani...
 
Messaggi: 417
Iscritto il: mer set 30, 2009 4:41 pm
Località: Giugliano in Campania

da Giovanni Pepe » mer mag 26, 2010 4:36 pm

oggi sono andato con ernesto d'amato ma ovviamente strazzullone non c'era
 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio nov 26, 2009 6:03 pm

da Luigi Liccardi » gio mag 27, 2010 2:01 pm

Ragazzi allora la camicia di questa ADE è pronta e si trova dalla segretaria di strazzullo all'edificio 1. Chi non ha firmato si sbrighi entro domani, perchè poi la camicia deve essere portata in segreteria per la convalida su segrepass, prima che si intasi tutto in vista della sessione estiva degli esami!! :wink: Ciaooo!!
 
Messaggi: 417
Iscritto il: mer set 30, 2009 4:41 pm
Località: Giugliano in Campania

da Francesco Scognamiglio » mar giu 01, 2010 10:47 am

ragazzi...io non ce l'ho fatta a firmare la camicia perchè ho avuto problemi, in questi giorni posso comunicare solo attraverso il piccione viaggiatore...:S,c'è un modo per ovviare a questo? o.O
 
Messaggi: 48
Iscritto il: mer lug 22, 2009 1:29 pm

da Luigi Liccardi » mar giu 01, 2010 11:15 pm

Francesco Scognamiglio ha scritto:ragazzi...io non ce l'ho fatta a firmare la camicia perchè ho avuto problemi, in questi giorni posso comunicare solo attraverso il piccione viaggiatore...:S,c'è un modo per ovviare a questo? o.O

Cerca di andare tu o qualche tuo amico al più presto possibile, domani o mercoledì massimo, ( se mandi qualcuno altro dagli un tuo documento a lui così da verificare l'identità), perchè mi pare dissero che doveva essere mandata in segreteria....Penso che faccia nnt se mandi un'altra persona al tuo posto...l'importante è sbrigarsi al più presto affinchè tu non perda l'ADE!! Buona Fortuna!
 
Messaggi: 417
Iscritto il: mer set 30, 2009 4:41 pm
Località: Giugliano in Campania

da Carmine Rea » ven giu 04, 2010 7:02 pm

Luigi Liccardi ha scritto:
Francesco Scognamiglio ha scritto:ragazzi...io non ce l'ho fatta a firmare la camicia perchè ho avuto problemi, in questi giorni posso comunicare solo attraverso il piccione viaggiatore...:S,c'è un modo per ovviare a questo? o.O

Cerca di andare tu o qualche tuo amico al più presto possibile, domani o mercoledì massimo, ( se mandi qualcuno altro dagli un tuo documento a lui così da verificare l'identità), perchè mi pare dissero che doveva essere mandata in segreteria....Penso che faccia nnt se mandi un'altra persona al tuo posto...l'importante è sbrigarsi al più presto affinchè tu non perda l'ADE!! Buona Fortuna!


Non credo che una persona possa firmare un documento ufficiale al posto di un'altra......forse con una delega scritta......ma in ogni caso francè vedi di andare, è vero che è una mattinata persa ma almeno eviti un grattacapo....
 
Messaggi: 220
Iscritto il: lun set 28, 2009 5:19 pm

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
cron