Suggerimenti ADE primo anno

Moderatore: Moderatori primo

consiglio ade primo anno

da Luca Di Donato » sab ott 27, 2007 12:27 pm

vorrei avere qualche consiglio sulle ade del primo anno io ero indeciso tra
allestimento di una eseritazione di istologia, uso della tossina botulinica, l'ade con leone, l'ade di garbi sulla cellula, l'ade di strazzullo, quella di russo sull'espressione genica e quella di lombardi sulle tecniche terapeutiche....quale mi consigliate dai nomi e dalle descrizioni sembrano tutte belle...please help me
Avatar utente
 
Messaggi: 929
Iscritto il: mer set 12, 2007 10:51 am

Re: consiglio ade primo anno

da Carmine Turco » sab ott 27, 2007 12:31 pm

Luca Di Donato ha scritto:vorrei avere qualche consiglio sulle ade del primo anno io ero indeciso tra
allestimento di una eseritazione di istologia, uso della tossina botulinica, l'ade con leone, l'ade di garbi sulla cellula, l'ade di strazzullo, quella di russo sull'espressione genica e quella di lombardi sulle tecniche terapeutiche....quale mi consigliate dai nomi e dalle descrizioni sembrano tutte belle...please help me


puoi vedere nel topic ke sta giusto sopra qst ke tu hai aperto. sn descritte quasi tutte qll ke hai citato.
 
Messaggi: 496
Iscritto il: gio mar 08, 2007 9:33 pm

da emma acampora » sab ott 27, 2007 2:13 pm

evita russo... è un'ade facile forse... ma è a settembre ed è un pò noiosa a causa del professore!
Può darsi che stia sognando
anche se mi sento sveglio?
Non sogno: ma tocco e credo
quel che ero e quel che sono.
 
Messaggi: 74
Iscritto il: ven ott 06, 2006 3:56 pm
Località: Gragnano

da Salvatore Cipolla » dom ott 28, 2007 1:28 am

qll del botulino nn si fa niente e si ha trenta x quel ke ne so! quella di garbi sulla cellula è molto bella interessante e spesso anke divertente (io mi sn divertito a vedere i filmati di cellule ke si muovevano) ma il trenta nn è assikurato x tutti!
x il resto cm ha detto carmine, c'è un topik più su :D
Avatar utente
 
Messaggi: 707
Iscritto il: gio mar 08, 2007 1:16 pm

da Francesco Paolo Improda » dom ott 28, 2007 10:39 am

botulino for ever...2 incontri piu un incontro per dividere in gruppi x l'ambulatorio..una mattinata in ambulatorio, firmi la camicia, 30 a tutti e buonanotte...ps:queste cs xo le ho gia scritte piu giu..
Avatar utente
Moderatore Laureato
 
Messaggi: 4576
Iscritto il: lun dic 18, 2006 9:58 pm
Località: aversa

da Umberto Milone » lun nov 12, 2007 3:50 pm

Io ho scelto La misurazione della pressione arteriosa......e regolazione dell'espressione genica......la catena è finita in un batter d'occhio purtroppo!!! Come sono queste due?
Dare in faccia e spezzare le gambe!
Avatar utente
 
Messaggi: 94
Iscritto il: mar ott 02, 2007 4:21 pm
Località: Boscoreale

da Francesco Paolo Improda » lun nov 12, 2007 4:02 pm

Umberto Milone ha scritto:Io ho scelto La misurazione della pressione arteriosa......e regolazione dell'espressione genica......la catena è finita in un batter d'occhio purtroppo!!! Come sono queste due?


regolazione dell'espressione genica è pallosissima, la fa russo e si fa nel mese di settembre ottobre..xo alla fine mette 30 a tutti..misurazione della pressione è un ade semplice e breve, una buona scelta..
Avatar utente
Moderatore Laureato
 
Messaggi: 4576
Iscritto il: lun dic 18, 2006 9:58 pm
Località: aversa

da Salvatore Cipolla » lun nov 12, 2007 6:57 pm

x qnd riguarda l'ADE di russo io nn l'ho fatta, ma mlt miei amici si! si sono disperati xk x avere quel trenta politiko, hanno dovuto fare una tesina ke a russo x un motivo o un altro nn andava mai bene...cmq niente di tragiko
Avatar utente
 
Messaggi: 707
Iscritto il: gio mar 08, 2007 1:16 pm

da Carmine Turco » lun nov 12, 2007 8:18 pm

Salvatore Cipolla ha scritto:x qnd riguarda l'ADE di russo io nn l'ho fatta, ma mlt miei amici si! si sono disperati xk x avere quel trenta politiko, hanno dovuto fare una tesina ke a russo x un motivo o un altro nn andava mai bene...cmq niente di tragiko


difetti anke inesistenti! una ragazza ha preso 28 o 29 sl xkè lui nn ha visto ke sotto l'articolo da pubmed lei ha fatto trad e commento. insisteva sul fatto ke lei avesse solo copiato e incollato dal sito qnd invece era completo... senza parole...
 
Messaggi: 496
Iscritto il: gio mar 08, 2007 9:33 pm

da giovanni cautiero » mar nov 13, 2007 2:20 pm

ragazzi ho scelto la catena della sopravvivenza e quella sulla tossina ....l'ultima ha solo vantaggi ...la prima????poi se qualcuno vuole fare a cambio faccia qualche proposta interessante...si puo' fare vero??? :twisted: :twisted: :twisted: :D
...quello che facciamo è solo una goccia nell'oceano...ma se quella goccia non ci fosse, all'oceano mancherebbe...
Avatar utente
 
Messaggi: 338
Iscritto il: gio nov 08, 2007 2:09 pm
Località: somma vesuviana

da Daniele Luiso » mar nov 13, 2007 2:29 pm

le ade non si possono scambiare. per informazioni sull'ade "la catena della sopravvivenza" vai qui http://www.uninamed.it/forum/viewtopic.php?t=2057
Avatar utente
Moderatore Laureato
 
Messaggi: 3487
Iscritto il: mer dic 13, 2006 2:55 pm
Località: Barcelona (España)

da Salvatore Cipolla » mar nov 13, 2007 2:50 pm

giovanni cautiero ha scritto:ragazzi ho scelto la catena della sopravvivenza e quella sulla tossina ....l'ultima ha solo vantaggi ...la prima????poi se qualcuno vuole fare a cambio faccia qualche proposta interessante...si puo' fare vero??? :twisted: :twisted: :twisted: :D

ricordo ancora una mail di giani che tanto per cambiare era infuariato e se la prendeva con noi..
non siamo al mercato, non pò esserci compravendita di ADE
una volta scelta la bicicletta puoi solo pedalare ;)
Avatar utente
 
Messaggi: 707
Iscritto il: gio mar 08, 2007 1:16 pm

ade

da Liliana Dambrosio » sab dic 15, 2007 10:28 am

Ragazzi io ho scelto allestimento di un'esercitazione di istologia e psicoterapia di gruppo..sapete com è qst ultima e il periodo in cui inizia?????
Avatar utente
 
Messaggi: 212
Iscritto il: dom nov 11, 2007 11:21 am
Località: Salerno

da Franco Palmisano » sab dic 15, 2007 6:23 pm

Se volete un'ADE bella lavativa lavativa vi consiglio quella di ARCARI (a me iniziò subito, e pure se inizia più tardi nn vi comporta nessun sacrificio): 3 INCONTRI DI UN'ORA IN CUI (ECCETTO LA PRIMA LEZIONE) MANDA QUALKUN ALTRO AL SUO POSTO, SE HAI 3 PRESENZE PRENDI 30 SENZA ALCUN TIPO DI ESAMINO...insomma fai economia di tempo e ATP :wink: che puoi spendere per esami ben + seri...
FRANKNIFE
Avatar utente
 
Messaggi: 215
Iscritto il: mar mag 15, 2007 11:02 pm
Località: San Sebastiano al Vesuvio

da Gennaro Giustino » gio mag 22, 2008 9:18 pm

e dell'adi di dello russo sulla stereoisomeria e di colasanti della fisica del metabolismo che mi dite??
 
Messaggi: 98
Iscritto il: mar gen 29, 2008 10:33 am

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
cron