ADE PROF.SSA ALINOVI

Moderatore: Moderatori primo

ADE PROF.SSA ALINOVI

da Francesco Perrotta » ven apr 01, 2011 4:01 pm

Cari colleghi; guardando il calendario mi sono reso conto che due incontri capiterebbero uno il 3 maggio, giorno di esame di Med interna due e l'altro il 17 maggio giorno di esame di Emergenze medico chirurgiche. Inoltre alcuni di noi stanno sostenendo anche un altra ade con incontri improcrastinabili per disponibilità docente. Propongo quindi questo nuovo calendario da sottoporre all'attenzione dell'Alinovi. Sempre usando i martedì che forse le vannopiù comodi... In luogo del 12 aprile (Ade Concomitante) il 5 aprile; poi il 19 aprile; il 10 Maggio (il 3 c'è med interna due) e il 24 maggio (il 17 c'è emergenze med chirurgiche) e inoltre il 31 altra ade (prof Bravaccio non spostabile. Gli spostamenti per gli esami penso siano necessari;Quelli per l'ade Bravaccio forse c'è un escamotage...farsi prima Alinovi e poi iniziare con ritardo Quella della Bravaccio perdendo così solo una o due ore al massimo. Che cmq ci consentirebbe di avere i crediti. Fatemi sapere che ne pensate che poi lo comunico alla Prof.ssa Alinovi. Come è messo questo calendario non da fastidio a nessuno che io sappia però non so gli impegni dei raga del primo anno quindi esprimetevi.
By Fra.
 
Messaggi: 46
Iscritto il: ven mag 26, 2006 11:28 pm
Località: San Felice a Cancello

da camilla avagliano » dom apr 03, 2011 8:45 pm

Ciao :D
Non credo di poterti essere d' aiuto perchè non sono del primo anno e quindi non ho contatti con gli altri. Ora non so dirti quali date potrebbero essere migliori per me perchè non so quando inizierà l' altra ADE a cui sono iscritta nè quando fisseranno i vari tirocini. Ma per ora, visto che ho perso il primo incontro, il prossimo è previsto per il 12 aprile?
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven gen 08, 2010 7:33 pm

da Pasquale La Selva » dom apr 03, 2011 9:23 pm

camilla non so se la prof quest'anno sia meno "strana", ma l'anno scorso chi non si presentava al primo incontro non poteva in nessun modo entrare a far parte dell'ade, fece eccezione solo per una ragazza del sesto anno che ne aveva assolutamente bisogno per laurearsi (mi sembra)...può darsi che è cambiata, ma ho i miei dubbi :D
Avatar utente
 
Messaggi: 127
Iscritto il: lun gen 11, 2010 2:34 pm
Località: San Martino Valle Caudina

da camilla avagliano » dom apr 03, 2011 9:58 pm

Fantastico! :( . Tentar non nuoce, speriamo bene. Grazie comunque, almeno vado psicologicamente preparata.
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven gen 08, 2010 7:33 pm

da Francesco Perrotta » lun apr 04, 2011 8:17 am

LA prof non penso farà problemi...il problema resta il calendario....
By Fra.
 
Messaggi: 46
Iscritto il: ven mag 26, 2006 11:28 pm
Località: San Felice a Cancello

da Francesco Perrotta » lun apr 04, 2011 8:22 am

Cmq io attendo fino alle due....la prof.ssa mi è sembrata abbastanza accomodante...purchè si abbia voglia di fare gli incontri anche erchè secondo me noi siamo materiale per i suoi esperimenti;-))). Oggi vedo un po' per il calendario...quindi tenetevi pronti ad andare eventualmente anche domani. di certo non può metterci l'ade quando abbiamo gli esami e cioè il 3 e il 17 maggio.
By Fra.
 
Messaggi: 46
Iscritto il: ven mag 26, 2006 11:28 pm
Località: San Felice a Cancello

da Francesco Perrotta » lun apr 04, 2011 2:46 pm

Siccome non riesco a contattare la Prof.ssa....vuol dire che domani l'incontro non ci sarà come da programma. Però voi siate un po' più attivi nel rispondere alle proposte così evitiamo misunderstanding. Per esmpio il martedì posso chiedere di anticipare? Questo risolverebbe il prob con la Prof.ssa Bravaccio (altra ADE) per il 12 Aprile e il 31 Maggio. La risposta qui me la devono soprattutto dare quelli del primo anno perchè noi del sesto siamo pseudoliberi. Grazie. Poi per il 3 Maggio e il il 17 Maggio si devono spostare cme giorni perchè ci sono gli esami del sesto.
By Fra.
 
Messaggi: 46
Iscritto il: ven mag 26, 2006 11:28 pm
Località: San Felice a Cancello

da Francesco Cacciapuoti » mer apr 06, 2011 2:22 pm

Novità?
IL PRESIDENTE
INCIVILTA' E' IGNORANZA PRIMA DEI PROPRI DIRITTI , POI DEI PROPRI DOVERI.
 
Messaggi: 163
Iscritto il: mer gen 31, 2007 12:44 pm

da Claudia Del Prete » mar mag 10, 2011 11:47 am

la volta scorsa non sono venuta; quand'è il prossimo incontro?
 
Messaggi: 100
Iscritto il: dom apr 23, 2006 6:02 pm


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
cron