UNINAMED RINASCE

Siamo felici e lieti di annunciarvi l’arrivo della nuova UNINAMED!Logo_UNINAMED

Uninamed accetta e rilancia la sfida per continuare ad essere ciò che è sempre stato: un indipendente, libero e gratuito punto di riferimento per gli studenti della Facoltà di Medicina e Chirurgia della Federico II.

Uninamed rinasce come:
SITO di riferimento per gli studenti che garantirà facile accesso a tutto ciò che può essere utile;
BLOG tramite il quale gli studenti verranno informati su ogni aspetto importante della vita universitaria, su ogni novità; un blog dove i gruppi studenteschi potranno aver parola e visibilità;
FORUM ENCICLOPEDICO dove gli studenti raccolgono le proprie esperienze, i consigli, le dritte e ogni nozione essenziale per prepararsi ad affrontare un esame;
ARCHIVIO di file sharing, di file utili, di dispense, di materiale e di raccolte di informazioni;
COMMUNITY per creare un corpo studentesco, una community dove gli studenti potranno chiedere e ricevere rapide risposte e colmare ogni dubbio didattico, ma anche una comunità studentesca dove gli studenti possano sentir di far parte di qualcosa di più, di qualcosa di bello per esser attivi e impegnarsi, assieme agli altri, a migliorare le cose.

Vi aspettiamo sul sito, sul forum, su fb e sulla G+community.

Se avete consigli e proposte, commentate questo topic: